Ascoltate il rombo infernale della Corvette C8 by Hennessey da 1.200 CV

Ascoltate il rombo infernale della Corvette C8 by Hennessey da 1.200 CV
di

Se state cercando una nuova Corvette C8 Stingray "base" da 60.000, auguri, visto che i rivenditori stanno già applicando cifre folli; nel frattempo però potete ascoltare il suono demoniaco di questa C8 by Hennessey.

Hennessey Performance è sicuramente uno dei migliori tuner americani, in grado di realizzare delle vere e proprie opere d'arte ad altissime prestazioni su quattro ruote. Una di queste potrebbe essere la nuova Corvette C8, il cui lavoro di customizzazione era già stato annunciato a fine 2019. A quanto sembra il preparatore sta mantenendo la promessa, ora che finalmente GM ha iniziato a consegnare le prime C8 seriali, ma qual è esattamente il piano?

A fine lavorazione la Corvette in questione avrà la bellezza di 1.200 CV e 895 kW, dopo l'installazione di ben due turbocompressori dietro i sedili. Non è ancora chiaro, al di là dei turbo, come Hennessey riuscirà a raggiungere tale cifra, in ogni caso i lavori preliminari fanno ben sperare... ad esempio mandate in play i video presenti in pagina per ascoltare il suono celestiale prodotto dall'auto.

Che ne pensate? Vorreste guidarla in questo preciso momento eh? Beh vi tocca volare in Texas, provate a contattare Hennessey, non si sa mai, "magari ci cascano" e vi lasciano le chiavi per un giro...