In arrivo nuovi colori ufficiali Tesla: la Giga Berlin avrà anche un enorme Paint Shop

In arrivo nuovi colori ufficiali Tesla: la Giga Berlin avrà anche un enorme Paint Shop
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se guardate il configuratore ufficiale Tesla e poi lo paragonate a quello Mercedes o Porsche, solo per dire due marchi premium a caso, vi accorgete subito della differenza lampante fra il mondo di Elon Musk e "il resto del mondo". Anche le colorazioni proposte sono solo cinque, ora però ne stanno arrivando altre.

La notizia non è del tutto nuova, è un rumor che circola da diversi mesi, da quando in realtà lo stesso CEO dell'azienda, Elon Musk in persona, è stato fotografato a bordo di una Model S "cherry", un bordeaux scuro ed elegante (ecco la Model S custom di Elon Musk).

Dopo quelle fotografie la fantasia del pubblico si è scatenata, ora però dovremmo esserci davvero: Tesla ha aggiornato la sua app mobile e proprio al suo interno sono spuntate nuove colorazioni ufficiali. Gli inediti colori dovrebbero arrivare in concomitanza con l'apertura della nuova Giga Berlin europea, che Elon Musk ha già inaugurato con una ruota panoramica e una festa in stile Oktoberfest.

Questo dettaglio non è ovviamente un caso: la Giga Berlin avrà anche un avanzato Paint Shop, grazie al quale si potranno creare nuove colorazioni e sfumature. Nel frattempo debutteranno anche tre nuove colorazioni ufficiali: Deep Crimson Multicoat, Abyss Blue Multicoat e Mercury Silver Metallic.

Quanto è interessante?
1