Arrivano in Italia gli accessori per bici e monopattini di Newrban: le novità

Arrivano in Italia gli accessori per bici e monopattini di Newrban: le novità
di

La micromobilità elettrica, ovvero tutto ciò che riguarda sostanzialmente e-bike e monopattini elettrici, rappresenta un trend in assoluta ascesa (presto le bici potrebbero vendere più delle auto) e sono sempre di più gli accessori dedicati a questo mondo. Oggi ad esempio arriva sul mercato il nuovo brand Newrban del Cellularline Group.

Si tratta di un nuovo marchio dedicato esclusivamente alla mobilità elettrica, pronto a debuttare in Italia con una linea di accessori per e-bike e monopattini. Nello specifico la line-up dei prodotti vede un casco protettivo dotato di un morbido cuscinetto interno lavabile, che può essere usato sia in bici che in monopattino; abbiamo poi un ecosistema di luci per migliorare la visibilità nelle ore notturne o in quei giorni di meteo avverso, disponibile in kit o nelle versioni frontali e posteriori - entrambe ricaricabili.

Per migliorare la visibilità in strada degli utenti green Newrban ha anche pensato a un giubbotto catarifrangente reversibile, che per legge sarebbe obbligatorio nelle ore al di là del tramonto anche se molti tendono a dimenticarlo. Questa pettorina è inoltre dotata di una comoda e capiente tasca portacellulare. All'interno della nuova gamma di accessori Newrban troviamo anche diverse soluzioni di borse portaoggetti sia per bici che per monopattini, che grazie a tre strap si installano facilmente sul manubrio; queste borse sono impermeabili e resistenti all'acqua, sono dunque adatte a qualsiasi meteo.

Come ben saprete, il Cellularline Group è un'azienda leader nel settore degli accessori per smartphone e tablet e anche nella line-up Newrban non potevano mancare accessori dedicati al trasporto dei nostri dispositivi mobili: sin dal debutto abbiamo infatti un supporto in alluminio solido e resistente per manubri da 12 a 32 mm di diametro - facile da installare e dotato di un modulo antivibrazioni che protegge lo smartphone in fase di marcia. Come ci suggeriscono le immagini avremo anche un lucchetto leggero e un campanello elettronico.

Newrban rappresenta dunque una novità assoluta per il mercato italiano, per saperne di più vi consigliamo di dare un'occhiata al nuovo sito internet del marchio (www.newrban.com).

Arrivano in Italia gli accessori per bici e monopattini di Newrban: le novità
Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote