Arriva Smart Superpassion, l'unico allestimento benzina da gennaio 2019

Arriva Smart Superpassion, l'unico allestimento benzina da gennaio 2019
di

Smart si avvicina a passi larghi allo switch elettrico, nel frattempo presenta la nuova versione Superpassion, quello che sarà dal mese di gennaio l'unico allestimento della gamma benzina.

Scompaiono quindi dal mercato italiano i tre allestimenti attuali, per far spazio a una versione che offre gli optional più richiesti dal pubblico italiano. La vettura sarà caratterizzata da paraurti anteriori e posteriori firmati BRABUS e cerchi in lega neri da 16 pollici a 8 razze, nella pratica superpassion offre di serie il pacchetto comfort e un nuovo pacchetto sportivo. Il pacchetto comfort comprende sedile lato guida e volante regolabili in altezza, retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente.

L’inedito pacchetto sportivo superpassion aggiunge grinta e dinamismo, grazie al volante multifunzione a tre razze in pelle con paddles e pedaliera sportiva in acciaio legato spazzolato con inserti in gomma antisdrucciolo. In linea con la filosofia tailor made che da sempre contraddistingue il marchio smart, è possibile personalizzare ulteriormente la versione superpassion con ulteriori equipaggiamenti e i nuovi pacchetti light e technology, offerti con un vantaggio cliente del 20%.

Il pacchetto light comprende luci diurne a LED, luci ambient e bracciolo centrale anteriore, mentre il pacchetto technology offre il Cool & Media con schermo da 7” e telecamera posteriore. Smart Superpassion sarà disponibile da gennaio 2019 a partire da 15.435 euro per fortwo coupé 70.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Smart fortwo cabrioSmart fortwo cabrioSmart fortwo cabrioSmart fortwo cabrioSmart fortwo cabrio