Arriva il nuovo Range Rover Sport 2022: live streaming il 10 maggio

Arriva il nuovo Range Rover Sport 2022: live streaming il 10 maggio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A ottobre 2021 Land Rover ha presentato al mondo il suo nuovo Range Rover, i cui ordini si sono aperti lo scorso mese di gennaio 2022 (aperti gli ordini del nuovo Range Rover PHEV 2022). Ora è invece arrivato il momento del nuovo Range Rover Sport, che sarà presentato il 10 maggio 2022 alle 20:00.

Le primissime immagini teaser fanno intuire una vettura emozionante e lussuosa, capace di alte prestazioni come tradizione Land Rover vuole. Ricordiamo che, a proposito di prestazioni, il Range Rover Sport ha completato una serie di memorabili sfide nel suo recente passato, pensiamo a una salita record a Pikes Peak, una prima traversata registrata del deserto dell'Empty Quarter nella penisola arabica, la prima salita dei 999 gradini che portano all'Heaven's Gate in Cina nel 2018.

All'interno, sempre guardando le foto teaser, si intuisce un design di tipo aeronautico, con una posizione di guida estremamente dinamica. Per il nuovo Range Rover Sport Land Rover ha detto di aver utilizzato i migliori materiali possibili, ridefinendo il carattere del modello più dinamico dell'intera famiglia Range Rover. Ci si vede dunque alle 20:00 del 10 maggio sulla pagina ufficiale Land Rover YouTube.

Nel frattempo ricordiamo che Land Rover produce autentici 4x4 dal 1948, con modelli entrati nella storia dell'automotive come il Defender, il Discovery, il Range Rover "classico", il Range Rover Velar e l'Evoque.

Quanto è interessante?
1
Range RoverRange RoverRange Rover