Arriva la nuova Chevrolet Corvette: lancio il 18 Luglio

Arriva la nuova Chevrolet Corvette: lancio il 18 Luglio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

General Motors ha annunciato un evento in programma il 18 Luglio, che sarà trasmesso su YouTube a partire dalle 16:30 italiane, nel corso del quale svelerà la nuova supercar di punta targata Chevrolet, la Corvette a motore centrale.

Il vicepresidente esecutivo e presidente di General Motors America, Barry Engle, ha spiegato che "c'è una grande quantità di appassionati della Corvette in tutto il mondo, che aspettano la presentazione della Next Generation. Siamo lieti di offrire a questi fan ed a tutti gli appassionati di auto sportive un modo per vedere e conoscere il veicolo contemporaneamente a quelli che prenderanno parte del vivo all'evento in California".

Secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di un modello rivolto principalmente al mercato interno, dove la Corvette è un simbolo da oltre sessant'anni. Il 19 Luglio però la nuova Corvette prenderà il volo e farà due tour nazionali che coinvolgeranno 125 concessionari della Costa Orientale ed Occidentale degli Stati Uniti, in cui gli appassionati potranno conoscere e toccare da vicino la supercar a motore entrale, e mettere le mani sulle opzioni di personalizzazione.

'Con tutta l'attesa che c'è attorno a questo veicolo non vogliamo che le persone debbano aspettare per vederla e provarla di persona. I nostri tour porteranno la Corvette direttamente dove sono i nostri clienti'' ha concluso Engle.