Arriva a Milano il primo Telepass Store, di cosa si tratta?

Arriva a Milano il primo Telepass Store, di cosa si tratta?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il Punto Blu di Via Larga si rivoluziona, così a Milano arriva il primo Telepass Store d'Italia. Nello spazio i clienti potranno fruire di alcune postazioni self-service, dei totem dove gestire il servizio e pagare importi o trovare informazioni. Personali qualificato sarà disponibile per aiutare i clienti, che ad oggi dovevano fare tutto online.

Ma è solo il primo, perché Telepass, che opera nel settore "della gestione, commercializzazione e riscossione dei sistemi di pagamento automatico dei pedaggi", ha intenzione di espandere questa nuova modalità di interfacciarsi con i clienti anche nel resto del Paese. Altre inaugurazioni, spiega l'azienda, seguiranno nei prossimi mesi, nelle più importanti località.

"In Italia [Milano] rappresenta maggiormente le caratteristiche della smart city. In città si può pagare l'accesso all'area C e una volta lasciata l'auto in sosta, si può scegliere di prenotare un lavaggio, pagare le corse in taxi o noleggiare un monopattino elettrico per muoversi nel centro in maniera eco-sostenibile e innovativa", si legge in un comunicato di Telepass.

Il nuovo Telepass Store sarà aperto da lunedì a sabato, e al suo interno i clienti potranno trovare informazioni complete su tutti i servizi offerti da Telepass. Ma non solo, preso nello Store anche il nuovo apparecchio telematico, più leggero e piccolo del vecchio modello. Non a caso lo avevano presentato, proprio per la sua verve, alla Design Week.