Aperti gli ordini del nuovo Renault Kadjar 2019: i prezzi per l'Italia

Aperti gli ordini del nuovo Renault Kadjar 2019: i prezzi per l'Italia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la presentazione "in casa" al Salone di Parigi 2018, il nuovo Renault Kadjar 2019 si prepara a sbarcare in Italia, non a caso gli ordini sono aperti dal 5 dicembre.

Questa versione rinnovata presenta migliorie in ogni settore, comprese nuove motorizzazioni benzina e diesel più efficienti e performanti rispetto al passato. Inaugurato su Scénic, e approdato poi su Mégane e Captur, il motore a quattro cilindri 1.3 TCe benzina - sviluppato insieme a Daimler - promette un funzionamento morbido e privo di vibrazioni, con una coppia generosa anche a bassi regimi. Inoltre su Kadjar è dotato anche di filtro antiparticolato su tutte e quattro le versioni disponibili: TCe 140 FAP a cambio manuale, TCe 140 FAP a cambio EDC, TCe 160 FAP a cambio manuale e TCe 160 FAP a cambio EDC.

Passando al diesel invece troviamo il Blue dCi 115, potenziato di 5 CV rispetto alla versione precedente, disponibile con cambio manuale al debutto e successivamente con cambio automatico a doppia frizione EDC, e il Blue dCi 150, con 20 CV in più e cambio manuale, 4x2 oppure 2x4.

Entrando all'interno dell'abitacolo, si nota un nuovo schermo touch multimediale più elegante rispetto alle generazioni precedenti, comandi di climatizzazione più moderni e una qualità dei materiali ulteriormente migliorata. Listino alla mano, il nuovo Renault Kadjar parte da 21.350 in versione Life con The 140 FAP.

RenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenaultRenault