Angell, la bici elettrica leggera e tecnologica con GPS permanente

Angell, la bici elettrica leggera e tecnologica con GPS permanente
di

Quando si parla di biciclette elettriche si apre un vaso di Pandora enorme, fatto di modelli che vanno dai 499 euro ai 9.000 e oltre (qui le migliori sotto i 600 euro). In questo oceano di proposte vogliamo oggi segnalarvi la Angell, bicicletta Premium che vanta un design a dir poco unico.

Questa bici non la troverete nelle grandi catene di elettronica, si tratta di un oggetto di design davvero eccezionale, che ottimizza ogni centimetro del suo scheletro. A vederla, la Angell non sembra neppure una bicicletta elettrica, eppure è forte di ben 4 programmi di assistenza e 3 modalità di guida, con una batteria leggera e rimovibile che pesa meno di 2 chili e garantisce fino a 70 km.

Vanta poi fanali iperbolici, lampeggianti integrati, l'allarme caduta e la geolocalizzazione permanente. Inoltre, ennesima chicca del "pacchetto", uno schermo touch a colori da 2,4", capace di visualizzare le info meteo, l'indice di inquinamento della zona che stiamo attraversando, il livello di carica della batteria, la modalità di guida, il programma di assistenza, l'indicatore di velocità, la posizione GPS e le calorie bruciate in una determinata sessione.

Ovviamente questo concentrato di tecnologia ha un prezzo: la Angell si può avere a 2.690 euro oppure a 74,90 euro al mese. Attualmente è in pre-ordine con 269 euro di anticipo e il produttore vanta già oltre 2.000 ordini piazzati. Se cercate qualcosa "di più" rispetto alla classica bici elettrica cittadina, probabilmente lo avete trovato.

Quanto è interessante?
1
Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote