Ammirate lo Scooterson Rolley, un monopattino elettrico da quasi 3.000 euro

Ammirate lo Scooterson Rolley, un monopattino elettrico da quasi 3.000 euro
di

I nuovi monopattini elettrici esistono già in ogni forma e salsa, con ruote da 8 a 12 pollici. Addirittura Ducati ha lanciato un modello adatto allo sterrato, siamo però sicuri che ancora non avete visto niente di simile: ammirate il nuovo Scooterson Rolley.

Un modello davvero fuori dagli schemi che si fa notare soprattutto per due elementi: il sellino, solitamente assente su prodotti di questo tipo, e le grandi ruote fat che promettono una grandissima stabilità. Certo viene difficile paragonarlo ad altri modelli del mercato attuale, siamo di fronte a qualcosa di “oltre”, che non combacia neppure con le leggi europee: a spingerlo troviamo infatti un motore da 750W (il limite in UE è di 500W), negli USA può raggiungere i 32 km/h mentre in Europa è limitato a 25 km/h, farebbe comunque fatica a essere omologato come semplice monopattino elettrico.

La capiente batteria da 600 Wh garantisce in ogni caso un range di circa 48 km, inoltre l’app companion aggiunge diverse funzionalità interessanti - dalle notifiche antifurto alla possibilità di sbloccare il monopattino con il FaceID, senza usare la chiave. Certo il prezzo non vi piacerà: 2.699 dollari (circa 2.200 euro) per avere la versione senza Family Sharing e Find My Scooter, mentre per il Rolley+ ci vogliono 2.999 dollari (circa 2.600 euro) per avere l’esperienza completa.

FONTE: Electrek
Quanto è interessante?
1
Il mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruoteIl mondo delle due ruote