Tutti ammirano la Lotus Evija alla Monterey Car Week: foto e video

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come promesso la Lotus Evija si è finalmente mostrata al pubblico, alla Monterey Car Week in California, ed ha ovviamente attratto l'attenzione di tutti i presenti facendo sfoggio di un'estetica estremamente sportiva e promettendo un debutto che segnerà il mercato.

L'azienda inglese ha affermato che i preordini sono fortissimi e la produzione per le unità dedicate al mercato statunitense sono già avviate. Purtroppo, come già annunciato, soltanto 130 esemplari della hypercar elettrica vedranno l'asfalto.

"La nuovissima Lotus Evija ha fatto il suo esordio per il pubblico alla rinomata Monterey Car Week che terminerà nel Pebble Beach Concours d'Elegance, il quale si terrà domenica. La Evija ha ricevuto plausi da tutto il mondo dell'auto alla Car Week, da consensi derivanti da collezionisti d'alto calibro quali Jay Leno, da star dei social media come Supercar Blondie e dal Petersen Automotive Museum Checkered Flag 200, guadagnando così tanti nuovi fan, amici e clienti lungo il percorso."

Le parole rilasciate da Lotus dimostrano un enorme entusiasmo per il progetto Evija, ma anche per quello che rappresenta. A rafforzarlo ci ha pensato il CEO della società, Phil Popham:"Era proprio la partenza che speravamo. La Evija è sbalorditiva ed eccezionale, progettata ed ingegnerizzata per rimettere Lotus al centro del quadro dell'innovazione e della leadership nella tecnologia. Molti preordini sono già stati ricevuti, i quali ci hanno dato grande fiducia nel raggiungimento del volume di produzione programmato e la produzione inizierà il prossimo anno."

Dal nostro canto non vediamo l'ora di vederla all'opera, anche perché promette prestazioni davvero fuori dal comune. Nel frattempo data un'occhiata al fantastico bolide nella galleria e nei video in calce.

LotusLotusLotusLotusLotusLotus