Amazon Echo Auto in super sconto per il Prime Day 2020

Amazon Echo Auto in super sconto per il Prime Day 2020
di

Di Amazon Echo Auto abbiamo già parlato in passato, sia il giorno del lancio in Italia, sia dopo la nostra prova sul campo. Oggi, a poche ore dall’inizio effettivo del Prime Day, il dispositivo è super scontato ad appena 34,99 euro.

Se la memoria non ci inganna, è il prezzo più basso dal lancio di Echo Auto in Italia. L’ultima volta che il colosso americano l’aveva messo in sconto costava 44,99 euro, 34,99 euro è dunque un prezzo da cogliere al volo. Ricordiamo brevemente che Echo Auto vi permette di portare Alexa nella vostra vettura sfruttando la connessione cellulare dello smartphone, aiutandovi in tantissime operazioni.

Può avviare la musica, le telefonate (che verranno effettuate tramite la normale rete cellulare), accendere e spegnere dispositivi connessi nella vostra casa semplicemente mentre guidate, potete persino sfruttare la navigazione - con indicazioni soltanto audio, chiaramente. Un dispositivo che può dunque far diventare “smart” anche le auto più datate, che magari non hanno alcun schermo touch centrale.

Echo Auto può connettersi alla vettura via Bluetooth oppure tramite ingresso AUX, con il cavetto già compreso nella confezione. Vi basta poi una presa USB e il gioco è fatto (va bene anche ricavarne una dalla presa accendisigari con un adattatore, anch’esso incluso nella confezione). Insomma un pacchetto davvero completo proposto adesso al 42% di sconto.

Amazon Echo Auto in super sconto per il Prime Day 2020