Ecco l'Alfa Romeo Giulia Grand Tour: disponibile in 4 città

Ecco l'Alfa Romeo Giulia Grand Tour: disponibile in 4 città
di

Arriva in Italia, grazie alla partnership stretta tra Hertz e Garage Italia, l'Alfa Romeo Giulia Grand Tour, un'opera d'arte che ha come protagonista Apollo circondato dallo Zodiaco, dipinto da Taddeo e Federico Zuccari sulla carrozzeria. Un'edizione limitata che rende l'automobile ancora più elegante, con gli interni realizzati in Alcantara.

Il materiale che riveste la plancia riprende la polvere di lapislazzulo utilizzata dagli artisti del Rinascimento nelle opere d'arte. La Giulia Grand Tour è stata presentata presso il Castello Odescalchi di Bracciano, dove si trova proprio l'affresco riprodotto sulla vettura.

"Volevamo un prodotto che potesse rappresentare lo stile italiano in maniera creativa e contemporanea e Giulia Grand Tour racchiude l'essenza dell'arte italiana, la maestria degli artisti, l'attenzione ad ogni dettaglio. Inoltre nell'auto è stata esaltata la preziosità del lapislazzulo, una pietra emblematica nell'arte rinascimentale" ha affermato Massimiliano Achiapatti, il CEO di Hetz Italia all'ANSA.

Soddisfatto per il progetto anche il collega di Garage Italia, Enrico Vitali, il quale si è detto "estremamente felice del prosieguo di questa partnership con Hertz ed in particolare del lancio di questa vettura speciale che andrà ad impreziosire la proposta di Selezione Italia".

La Giulia Grand Tour sarà prenotabile presso le maggiori agenzie Hertz di Roma, Firenze, Milano e Venezia, ad un prezzo che però ancora non è stato reso noto.

Quanto è interessante?
2