Alfa Romeo apre gli ordini per Giulia e Stelvio Sport Tech

Alfa Romeo apre gli ordini per Giulia e Stelvio Sport Tech
di

Buone notizie per gli amanti del Biscione: Alfa Romeo ha infatti aperto gli ordini per il nuovo allestimento Sport Tech dei modelli Giulia e Stelvio, i due modelli di punta del brand, che privilegiano il comfort e la tecnologia.

Il prezzo di lancio sarà inferiore rispetto a quello di listino, e si parte dunque dai 35.900 euro della Giulia e dai 41.000 della Stelvio, mentre in condizioni "normali" i due modelli saranno proposti rispettivamente a partire da 42.700 e 48.200 euro.

Alfa Romeo ha inoltre organizzato dei weekend a porte aperte nei proprio showroom, il 18-19 maggio e il 25-26 maggio, dove le due nuove vetture potranno dunque essere ammirate.

Giulia Sport Tech monta di serie i cerchi in lega da 18 pollici, i vetri oscurati, Alfa Connect 8.8 pollici con integrazione Apple CarPlay e Android Auto, il cruise control adattivo e tanto altro. Quattro i colori disponibili (Rosso Alfa, Bianco Alf, Nero Vulcano e Grigio Stromboli) e due motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel da 160 CV e 2.0 Benzina da 200 CV.

Anche Stelvio Sport Tech offre praticamente le stesse caratteristiche di serie della Giulia, con qualche piccola aggiunta in più, le stesse livree, e tre motorizzazioni: 2.2 Turbo Diesel da 160 CV, 2.2 Turbo Diesel da 190 CV e 2.0 Benzina da 200 CV.

I due modelli andranno ad affiancarsi alle Racing Edition di Giulia e Stelvio di cui vi abbiamo già parlato sul nostro sito. Sul fronte del fanta-design invece, avete dato già un'occhiata all'Alfa Romeo Coupè immaginata da Taekang Lee?