Alfa Romeo 8C Spider: un esemplare torna in vendita grazie ad FCA Heritage

Alfa Romeo 8C Spider: un esemplare torna in vendita grazie ad FCA Heritage
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Torna in vendita un esemplare di Alfa Romeo 8C Spider, una delle sportive più interessanti e particolari prodotte da Alfa Romeo nel corso degli ultimi decenni. In totale, la casa italiana ha realizzato appena 500 unità della 8C Spider divenute, rapidamente, oggetto del desiderio di collezionisti di tutto il mondo.

A reimmettere sul mercato l'Alfa Romeo 8C Spider è FCA Heritage, la divisione del gruppo italo-americano che si occupa di tutelare e raccontare la storia dei modelli che hanno scritto pagine importanti della storia del mondo delle quattro ruote.

Quest'esemplare di Alfa Romeo 8C Spider, come sottolineato da FCA Heritage, è stato prodotto nel 2010 e, da allora, "non ha mai lasciato la fabbrica" ed ha percorso "solo pochi chilometri" nel corso della sua carriera. Il modello di Alfa Romeo è ora tornato in vendita grazie al programma Reloaded by Creators.

Da notare, inoltre, che FCA Heritage riporta sul mercato anche un esemplare di Alfa Romeo 8C Competizione, prodotto nel 2007 ed, anche in questo caso, rimasto sempre sotto il controllo dell'azienda. Al momento, i prezzi dei due esemplari di Alfa Romeo non sono ancora stati rivelati.

E' possibile richiedere tutte le informazioni in merito ai due esemplari riportati in vendita da FCA Heritage tramite il sito ufficiale, accessibile dal link in fonte.

Quanto è interessante?
5
Alfa Romeo 8C Spider: un esemplare torna in vendita grazie ad FCA Heritage