Alfa Action Days: sconti su Giulia, Stelvio e Giulietta fino al 30 novembre

Alfa Action Days: sconti su Giulia, Stelvio e Giulietta fino al 30 novembre
di

Alfa Romeo si prepara a una seconda metà di novembre tutta votata "all'azione", con i nuovi Alfa Action Days. Significa che da clienti avremo promozioni dedicate su Giulia, Stelvio e Giulietta, quelli che oggi sono i tre modelli di punta della line-up del Biscione.

Nello specifico Giulia e Stelvio si potranno avere a 299 euro al mese con tre soluzioni finanziarie differenti: finanziamento classico, noleggio o leasing. In caso di leasing conoscete subito il costo di riscatto finale, inoltre guardando agli allestimenti superiori al top della gamma c'è la possibilità di risparmiare fino a 4.000 euro sempre su Giulia e Stelvio.

Passando a Giulietta, si può avere fino a 2.000 euro di sconto rispetto al prezzo di listino sulla variante 1.6 Turbo Diesel da 120 CV e cambio automatico TCT, che di fatto viene a costare come la versione con cambio manuale. Sempre con Giulietta si può poi fare affidamento sulla promozione Alfa Free 50/50, con il cliente libero di scegliere se compiere l'acquisto dopo due anni di rate (con maxi rata finale di 9.204 euro), cambiare oppure restituire del tutto la vettura. Questa promo è calcolata sulla versione base di Giulietta, per altre varianti meglio chiedere direttamente in concessionaria. Come anticipato sopra, gli Alfa Action Days vanno avanti solo fino al 30 novembre.

Alfa Action Days: sconti su Giulia, Stelvio e Giulietta fino al 30 novembre