Al via la prevendita dell'Audi SQ2, SUV sportivo da 300 CV

Al via la prevendita dell'Audi SQ2, SUV sportivo da 300 CV
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Esteriormente, Audi SQ2 può sembrare un SUV come tanti altri, è il suo animo sportivo però a renderlo davvero particolare: 300 CV, 400 Nm di coppia, da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e 250 km/h di velocità massima. Se ne sognate uno, la prevendita in Italia è appena iniziata.

Le prestazioni di Audi SQ2 sono garantite da un quattro cilindri 2.0 TFSI in combo con il cambio a doppia frizione S tronic a 7 rapporti. Come ogni modello della famiglia Audi S, anche il nuovo SQ2 si avvale della trazione integrale permanente quattro, con la coppia tra gli assali ripartita in modo variabile grazie a una frizione a lamelle idraulica a monte dell'assale posteriore, regolata elettronicamente.

Inoltre, di serie, troviamo il sistema di sicurezza Audi pre sense front e city: tramite radar, la tecnologia riconosce situazioni critiche rispetto a pedoni, ciclisti e altri veicoli avvisando il conducente con segnali ottici, acustici e tattili. Il listino del nuovo SUV Audi SQ2 TFSI S tronic, le cui consegne avranno inizio da marzo 2019, parte da 50.750 euro.

La dotazione di serie include i sedili anteriori sportivi, il climatizzatore automatico bizona, il volante multifunzione corredato dei paddle della trasmissione S tronic, la strumentazione a colori, la pedaliera e il battitacco sportivi in acciaio inox. L'Audi Virtual Cockpit, a richiesta, si avvale di un display da 12,3 pollici e porta in dote tre modalità di visualizzazione. Presente tra gli optional anche l'head-up display.

Quanto è interessante?
1
Audi SQ2Audi SQ2Audi SQ2Audi SQ2Audi SQ2Audi SQ2