Aitekx Robotruck, ecco un altro clone del Tesla Cybertruck

Aitekx Robotruck, ecco un altro clone del Tesla Cybertruck
di

Il Robotruck sembra essere una prima vera "copia", in tutto e per tutto, del Tesla Cybertruck (ecco gli interni definitivi di Tesla Cybertruck). Seppur con con notevoli differenze stilistiche che sembrano mantenere la "legalità della cosa", il principio che soggiace a questo suv elettrico pare essere più che evidente.

In base alle analisi dei colleghi di Autopian, la qualità costruttiva del Robotruck sempra essere piuttosto discutibile, con spazi tra i pannelli irregolari e una porta che non si chiude perfettamente. Inoltre il sito web di Aitekx (produttore del mezzo) sembra essere poco curata e con evidenti errori ortografici e stilistici.

Aitekx afferma che il Robotruck avrà un'autonomia fino a 880 km e accelererà da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi. Robotruck è prenotabile con un acconto di appena 100 dollari, malgrado le modalità di prenotazione siano alquanto dubbie (l'indirizzo rimanda a una casella postale). Il perido di consegna indicato è previsto per il 14 maggio.

Tuttavia Robotruck offre anche alcune caratteristiche interessanti, come una terza fila di sedili e un cancello centrale pieghevole, ma la discrepanza tra i rendering e la realtà solleva ancora una volta dubbi sulla sua qualità finale. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte della casa produttrice la quali, fino ad ora, sembra essere piuttosto vaghe.

Nel mentr che attendiamo la presentazione ufficiale di Tesla Cybertruck, il gruppo guidato da Elon Musk pare abbia fatto marcia indietro sulla clausola che imponeva delle limitazioni sulla rivendita.

Aitekx Robotruck, ecco un altro clone del Tesla Cybertruck
Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto