Acquistate il mostruoso Chrysler PT Bruiser per soli 4.200 euro

Acquistate il mostruoso Chrysler PT Bruiser per soli 4.200 euro
di

Se guardiamo indietro a 10-15 anni fa, il particolare Chrysler PT Cruiser ha sicuramente avuto il suo periodo di gloria, poi per forza di cose sfumato. Oggi invece l'auto vive nel lato oscuro del mondo automotive, un veicolo considerato cult da molti appassionati. A uno di questi si deve la creazione del PT Bruiser.

Questo il nome della bestia sovrannaturale che vedete nelle foto, che sotto il cofano monta un motore Mopar V8 da 5.6 litri, connesso a un cambio automatico. Il propulsore però non è l'aspetto più curioso del modello, che viaggia infatti a bordo di speciali gomme da 44 pollici (create appositamente per mordere il fango), montate su cerchi d'alluminio da 18 pollici. Le sospensioni usano due assi solidi a balestra, mentre lo sterzo ha un impianto idraulico.

Per ovvi motivi, il mezzo non è Road Legal, dunque non può circolare in strada come una normale automobile, ma questo per lei non è un grande problema. Non è fatta per l'asfalto, infatti, ma per i terreni sconnessi (non come questa LaFerrari nell'erba alta), per le distese di fango dove la legge ha poca importanza (a proposito, guardate questa Model X destreggiarsi nell'off-road). Nonostante il suo aspetto fiero, l'attuale proprietario se ne sta sbarazzando, è dunque per voi il vostro momento d'oro: il PT Bruiser è in vendita su Facebook Marketplace per 4.800 dollari, poco più di 4.200 euro.

Il Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle AutoIl Mondo delle Auto