Acquista una Lamborghini Diablo e la distrugge poco dopo, le foto

Acquista una Lamborghini Diablo e la distrugge poco dopo, le foto
di

Probabilmente non c'è nulla di peggiore che acquistare una nuova supercar e sfasciarla poco dopo, come accaduto alla Bugatti Veyron di Tracy Morgan - incidentata dopo essere uscita dal concessionario. Stesso destino beffardo, più o meno, è toccato a una Lamborghini Diablo Rosso.

La Lamborghini Diablo è ormai una "vettura storica" del toro italiano, rimasta in produzione dal 1990 al 2001, oggi dunque ha anche del valore aggiuntivo dovuto alla sua rarità. Un cittadino australiano dev'essersi svenato per acquistarne una, pagandola 500.000 dollari, peccato che l'abbia distrutta poco tempo dopo sfasciandola oltre una siepe.

Come si può vedere dalle foto, la vettura non ne è uscita affatto bene, con l'intera parte frontale completamente distrutta - incluso il suo motore V12 originale. Sembra che qualche istante dopo lo schianto, il conducente sia uscito in lacrime dalla vettura urlando "È un'auto nuova, è un'auto nuova!".

La povera Diablo ha fatto un volo di circa 5 metri prima di adagiarsi al suolo, anche se ancora non è chiara la dinamica. Tre i principali sospetti: un errore del pilota, un problema meccanico o un animale sbucato a sorpresa in strada. L'unica nota positiva dell'accaduto è che il conducente e il passeggero che trasportava se la sono cavata con ferite minori, purtroppo non si può dire lo stesso della macchina, un'opera d'arte Made in Italy completamente sfasciata.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
4
LamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghini