La Nuova 500 elettrica si ricarica da Carrefour: sconti su elettricità e spesa

La Nuova 500 elettrica si ricarica da Carrefour: sconti su elettricità e spesa
di

L’Unione Europea ha appena lanciato una nuova sfida: dal 2035 le nuove auto saranno solo elettriche. Le nostre città dovranno dunque moltiplicare le colonnine di ricarica e i supermercati avranno un ruolo chiave. Già oggi del resto Fiat e Carrefour hanno pensato a diversi vantaggi per chi ricarica la propria 500 elettrica.

I supermercati avranno un ruolo chiave per la ricarica delle auto elettriche. In città infatti non tutti gli utenti hanno un box o uno spazio privato per la ricarica, il tempo passato a far la spesa sarà così fondamentale per recuperare qualche chilometro di autonomia. A tal proposito Fiat e Carrefour hanno lanciato un nuovo progetto “Stop & Charge” in collaborazione con Be Charge, che prevede l’installazione progressiva di nuove colonnine presso 135 punti vendita in Italia - con i primi 60 punti di ricarica già funzionanti.

I clienti della nuova 500 elettrica potranno ricaricare a tariffe scontate e ottenere vantaggi esclusivi per l’acquisto di prodotti biologici e di consumo sostenibile a marchio Carrefour. La rete di vendita Fiat inoltre organizzerà attività di test drive e product placement presso i punti vendita Carrefour in Italia coinvolti dall’iniziativa, che per l’occasione si vestiranno a tema Nuova 500. Vi ricordiamo inoltre che già oggi diverse catene offrono la ricarica gratuita dei veicoli elettrici.

Quanto è interessante?
1
Fiat 500Fiat 500Fiat 500Fiat 500Fiat 500Fiat 500Fiat 500Fiat 500Fiat 500Fiat 500