INFORMAZIONI SCHEDA
di

Un intero rivenditore d’auto utilizzato per una produzione HBO è andato a fuoco nella notte di giovedì scorso a Ellenville, New York. Si sono sentite diverse esplosioni, che hanno attirato l’attenzione di 15 dipartimenti dei vigili del fuoco nelle vicinanze.

Il bilancio finale ha visto 27 Chevrolet vintage distrutte dalle fiamme, la maggior parte delle quali erano state noleggiate per il set, insieme ad altre vetture più recenti. In totale parliamo di oltre 50 automobili bruciate, anche se ancora non esiste una cifra esatta. A giudicare dalle foto, si possono notare diverse Camaro, due Corvette e una Chevy Beretta Indy.

“Non è rimasto nulla” ha commentato sconfortato il proprietario del rivenditore 613 Automotive, “è una grave perdita per noi e per HBO. Anche loro sono distrutti quanto lo siamo noi”. Fortunatamente non ci sono stati feriti, tre famiglie nei dintorni però sono state evacuate finché l’incendio non è stato domato dai vigili.

Le auto servivano per le riprese di I Know This Much is True, serie TV dal budget tutt’altro che irrisorio, non a caso nel cast troviamo Mark Ruffalo, Juliette Lewis e Imogen Poots; ora è molto probabile che la produzione subirà un importante ritardo, bisognerà trovare un nuovo rivenditore e nuove auto - inoltre non è chiaro quante scene andranno eventualmente rifatte da zero.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
2