11 Ferrari abbandonate in un campo cercano nuovi proprietari: succede in Texas

11 Ferrari abbandonate in un campo cercano nuovi proprietari: succede in Texas
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Siamo certamente abituati a vedere le Ferrari scendere in pista, girare nei posti più esclusivi del pianeta oppure riposare in garage di alto livello, musei e collezioni varie. L'ultimo posto in cui ci aspetteremmo di vederle è abbandonate in un campo all'aperto, alla mercé dell'oblio e delle intemperie.

Accade in Texas, a Lakeway, dove una disputa fra un collezionista e un deposito che custodiva le sue auto ha portato ben 11 vetture del cavallino rampante a essere abbandonate in un campo di erbacce. Un disastro per qualsiasi appassionato e collezionista, che in queste condizioni fatica anche ad acquistare i veicoli.

Il proprietario ha infatti cercato più volte di vendere in blocco le unità, senza però riuscirsi prima della sua morte avvenuta nel 2017. Gli eredi hanno poi cercato di vendere tutto separatamente ma a oggi non è ancora chiaro quali modelli siano stati venduti o meno.

A tal proposito, che tipo di vetture ci sono nella collezione abbandonata? Dalle foto pubblicate sul web si possono vedere una splendida Ferrari Testarossa, una 348, una 456, una 308 Quattrovalvole, una 308 GTS Spyder, una Mondial, una Mondial Spyder, una 400i Straman Spyder. Una collezione decisamente vintage, che tenuta in ottime condizioni poteva davvero valere una fortuna.

FerrariFerrariFerrariFerrariFerrariFerrari