Dall'1 luglio 2022 il Telepass costa di più: come avere 6 mesi di canone gratis

Dall'1 luglio 2022 il Telepass costa di più: come avere 6 mesi di canone gratis
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il 2022 si sta dimostrando un anno molto complicato per Telepass. Nel giro di una settimana ha perso il monopolio sul pagamento del pedaggio autostradale e annunciato rincari per l'abbonamento Family (sale il prezzo del Telepass). Ora per rimediare esiste un modo per avere 6 mesi di canone Telepass gratis.

Come abbiamo anticipato, proprio da oggi 1 luglio l'abbonamento Telepass Family sarà più caro. Un rialzo del 45% in un sol colpo, anche se per onestà bisogna dire che i prezzi son rimasti bloccati dal 1997, quando neppure c'era l'euro. Ora Telepass Family costerà 21,96 euro all'anno, 5,49 euro a trimestre, inoltre bisogna mettere in conto l'arrivo sul mercato di UnipolMove.

Il dispositivo concorrente per il pagamento del pedaggio autostradale è stato lanciato con 6 mesi di canone gratuito e poi 1 euro al mese. Ora però abbiamo un modo per avere 6 mesi di canone gratuito anche con Telepass: è un'iniziativa del Gruppo Cassa Centrale. Aderendo a Telepass presso una filiale del gruppo entro il 31 agosto 2022 si ottengono "6 mesi di canone gratis, sconti extra e vantaggi esclusivi". Per saperne di più vi rimandiamo al sito ufficiale di Cassa Centrale Banca.

Nel frattempo, sempre a proposito di monopolio decaduto, anche Generali ha lanciato il suo dispositivo multifunzione, capace anche di pagare il pedaggio autostradale. Scoprite tutto sul nuovo Generali Next.

Dall'1 luglio 2022 il Telepass costa di più: come avere 6 mesi di canone gratis